Metodi per guadagnare con le opzioni binarie


opzioni-tradingRiuscire a guadagnare con le opzioni binarie, al contrario di quanto si pensa in giro, è un’operazione complicata che richiede conoscenze non da poco. Con i più efficaci metodi, tuttavia, vi accorgerete che apprendere le basi per toccare subito con mano i profitti non è affatto proibitivo: basta soltanto dedicare un po’ di impegno e riconoscere il rischio che si può correre qualora ci si presenti impreparati di fronte ad una tale attività.

I metodi per guadagnare con le opzioni binarie si suddividono in due importanti categorie: le strategie di trading (basate sulle previsioni, con temi di analisi tecnica) e l’utilizzo corretto delle informazioni che ci giungono in ogni momento dal mondo dell’economia. E’ perciò importante un mix perfetto di queste due componenti, senza dare nulla per scontato.

Per quanto riguarda le strategie ce ne sono molte che derivano da temi scientifici, come quelle riferite alle medie mobili e alle Bande di Bollinger, così come l’utilizzo dei supporti e delle resistenze nei grafici.

Passando invece ai metodi per guadagnare con le opzioni binarie attraverso notizie economiche, acquisisce un’importanza essenziale il calendario economico, strumento che in ogni istante indica le possibili variazioni nei mercati, dovute agli avvenimenti dell’ultim’ora.

Ovviamente è molto importante, se non fondamentale, anche scegliere un broker che ci metta a disposizione tutti quegli strumenti che reputiamo essere indispensabili per poter svolgere la nostra attività di trading online.

Tra i tanti broker indichiamo, su segnalazione di  https://brokeropzionibinariee.wordpress.com/  TopOption, sicuramente uno dei big player del settore. TopOption offre una piattaforma di trading binario semplice ma completa, un’assistenza clienti in italiano sempre puntuale e la possibilità di aprire un conto con bonus anche a partire da 100 euro. Inoltre è in possesso di regolamentazione europea e questo non fa che renderlo ancor più sicuro per i clienti.

E tu che broker utilizzi per investire nelle opzioni binarie? Ne hai mai valutato degli altri?