Perché attivare un numero verde ricaricabile


uu[3]

Attivare un numero verde ricaricabile significa incrementare il successo della propria azienda, rendere i servizi offerti maggiormente raggiungibili ed offrire in ogni momento un servizio professionale gestito da esperti, pronti a chiarire dubbi e problematiche ed a fornire informazioni dettagliate su caratteristiche e vantaggi dei prodotti offerti. Visitando Imprendotlc.com, ogni utente potrà scoprire come aprire un numero verde in maniera semplice e gratuita: nessun costo di attivazione, nessun canone mensile e un ottimo servizio di assistenza clienti.

Questa consolidata realtà, permette di aprire un numero verde gratuitamente e senza alcun canone mensile, dal momento che tutto il credito pre-acquistato ( a partire da una ricarica di 100 euro+IVA) verrà commutato in credito telefonico. Per i professionisti e per le aziende che necessitano di incrementare il proprio business e fidelizzare clienti, un numero verde rappresenta una risorsa importantissima.

Aprire questa tipologia di servizio è utile per almeno tre ragioni: è possibile godere di un canale di comunicazione immediato; per un primo approccio conoscitivo e per fornire, in ogni momento, informazioni utili sul prodotto. Ma ancora. Attivare un numero verde è utile anche per le attività sociali. Ed in anche in questo caso per le più disparate motivazioni: per la prima accoglienza, per avere un centralino gestito da professionisti e per aiutare le persone ad orientarsi ed a intraprendere la scelta giusta. Ma ancora è utile per il fatto che sia gratis.

E l’attivazione di un numero verde è altrettanto importante anche per i servizi di televendita. In tal caso, aprirlo è utile per consentire ai clienti già fidelizzati ed ai potenziali di spendere il meno possibile per ottenere informazioni e fugare dubbi e perplessità. Oppure per fornire un servizio di assistenza o ancora per rispondere con professionalità alle esigenze ed alle urgenze della persona che richiede un determinato tipo di servizio. In più con Imprendotlc.com è possibile attivare il servizio di sms marketing per poter interagire, in maniera semplice ed immediata con i propri clienti attraverso l’invio e la ricezione di sms.

Questa grande realtà mira a raggiungere risultati soddisfacenti e concreti: si stima che il 33% degli utenti che riceve un messaggio poi scelga di interagire e dunque 33 persone su 100 potrebbero diventare clienti effettivi, perché, ad esempio, potrebbero recarsi presso il negozio promosso tramite sms ed acquistare quel determinato prodotto sponsorizzato.

Per ulteriori informazioni su tutti i servizi offerti da Imprendotlc.com per scoprire i pacchetti da attivare e come aprire subito un numero verde, visitate il sito web. Imprendo TLC srl opera da diversi anni nel settore comunicazione e può contare su un team di esperti in tale campo, oltre che nel marketing e nella telefonia fissa e mobile, nelle applicazioni SMS e nello sviluppo di servizi e soluzioni Internet based.